Chi sono e Contatti


Ciao!

Sono Eleonora, 42 anni, felicemente sposata con Luca da 14 e mamma di due meraviglie: Jacopo 12 e Rebecca 8. Vivo a Milano, lavoro nella comunicazione di una grande azienda italiana e conservo la passione creativa che mi spinse a diplomarmi al Liceo Artistico e in seguito a laurearmi in Scultura all'Accademia di Belle Arti di Brera. Cerco sempre di imparare tecniche nuove e sperimentare nuovi materiali. In casa mia, per la disperazione di tutti, "NON SI BUTTA VIA NIENTE, TUTTO PUO' SERVIRE" e così accumulo pezzettini di stoffa, di lana, di cartone, bottoni improbabili e cerniere, bottigliette di plastica e guarnizioni del lavandino, cartelle sfasciate e collant rammendati, anelli per le tende e feltrini antiscivolo...abbasso lo SPRECO, viva il RICICLO! Spero che la voglia di sfidarmi non passi mai!!!
Questo blog nasce in primis dalla volontà di condividere le mie passioni, ma ben presto è diventato un gratificante lavoro. Sarebbe fantastico se mi lasciaste un segno del vostro passaggio, perché ci vuole un confronto per migliorarsi e allora... sotto con i commenti.

 
Pubblicamente sul blog, cliccando le varie icone:


 

o privatamente scrivendomi a nodidinodi@gmail.com




GRAZIE !



PS Quando pensavo ad un nome per il blog avevo in mente "DAMPT", acronimo di "Da Me Per Te"(chiaramente bocciato dalle mie amiche del cuore Chiaretta&Gigia perchè difficile da ricordare ed introvabile con i motori di ricerca), poi ho chiesto un parere innocente ai miei figli ed il grandone mi ha suggerito "Mamma che non dorme mai" (per me bellissimo, ma ahimè troppo lungo), alla fine ho optato per "NodiDiNodi", perchè questa espressione mi appartiene molto: sempre arruffata e annodata su me stessa, complicata, ma con volume...a partire dai mie capelli ah ah ah!!!



Grazie e a presto!.

11 commenti:

  1. Conoscevo la tua vena artistica ma non sapevo e non potevo immaginare che facessi cose così belle eleganti di classe e scic . Che orgoglio essere tua zia ! zia grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Mi piace molto fare questi piccoli lavoretti per me e le mie amiche e dà molta soddisfazione quando vengono apprezzati anche dai non diretti destinatari.
      Buona settimana! Elio

      Elimina
  2. Mamma Elio,
    siamo fieri di te.
    papà luca, Jacopo e la piccola Beky

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora,
    girovagando sul web ti ho incontrata e ti devo ringraziare perchè i tuoi "nodi" sono stati per me fonte di grande ispirazione. Mi chiamo Daniela ho 42 anni sono mamma ed ho appena aperto il mio blog che, come per te, non ha "Alti scopi " se non quello di condividere, imparare e migliorare. Se vorrai andare a dare un'occhiata www.istanticreativi.blogspot.com mi farebbe piacere sapere che ne pensi. Sono solo all'inizio ho tantissime cose che vorrei pubblicare ma il tempo è poco.Complimenti ancora e grazie. Ciao Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tatta!
      Mi spiace risponderti solo ora...ma ero ancora in VACANZA !!!!!!!!!!!!!!!
      Andrò sicuramente a vedere il tuo blog e poi ci risentiamo, grazie per avermi "postata" e buoni nodi a te !!!
      Eleonora

      Elimina
  4. Noi siamo fieri di averti come mamma, come moglie e come "Nodi di Nodi" ma soprattutto come la nostra Elio piena di risorse.
    Luca, Beky e Jacopo

    RispondiElimina
  5. Dear Elio,
    great Italian Style. Can we start the export here in London?
    Paul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Paul, interesting ....
      you have time to write to me on private address nodidinodi@gmail.com ?
      Until December 5 I'm engaged in a Christmas show, and then I will not be always connected to the blog !!
      Thanks for your interest and have a good day!
      Elio

      Elimina
  6. Dopo aver visto le tue meraviglie ho fatto un giro sul web. Quanta creatività e che stile. Sei di ispirazione. Maddalena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Gentilissima ad aver speso del tempo per guardare cosa faccio. Buon lavoro e Buona Pasqua!





      Elimina